21/10/2013

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA GENERALE PER L'ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO LUNEDI' 11 NOVEMBRE

I soci dell'Associazione Ingegneri Chieti, sono convocati in Assemblea Generale in Chieti, presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti in via Spezioli n. 58, per il giorno 11 Novembre 2013 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 in prima convocazione e dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in seconda convocazione, qualora nella prima non intervenga la metà degli iscritti.

ORDINE DEL GIORNO

1) Elezione con votazione segreta per mezzo di schede del Consiglio Direttivo dell'Associazione come previsto all'art. 9 dello Statuto.

Si precisa che per essere valido il voto, la scheda deve riportare tassativamente i nominativi (cognome e nome) di tre soci che non siano membri del Consiglio Provinciale dell'Ordine degli Ingegneri di Chieti, pena la nullità della stessa.

Ad evitare possibile annullamento di voto, in caso di omonimia, si prega di indicare anche la data di nascita del collega che si intende votare.

Le modalità di voto seguiranno quanto previsto all'art. 9 dello Statuto dell'Associazione. Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura del seggio elettorale.

Si ricorda che, come previsto nel regolamento dell'associazione, possono votare ed essere eletti tutti i soci aventi diritto in regola con il pagamento della quota di iscrizione dell’anno 2013.

Al termine delle operazioni di scrutinio i votanti sono invitati ad assistere ai risultati delle votazioni e a partecipare ad un aperitivo cenato insieme al nuovo Consiglio.

Si prega di dare conferma anticipata.