27/03/2014

CAMPIONATI NAZIONALE DI CALCIO A 11 e A 7 OVER 40 - CASERTA 2014 - PRIMO ALLENAMENTO/RADUNO

I Campionati Nazionali di Calcio a 11 e a 7 over 40 degli Ingegneri 2014 si giocheranno a Caserta, la fase eliminatoria si terrà dal 12 al 16 Giugno e la fase finale a Settembre.
Dopo le bella esperienza di Rimini 2012, e quella di Brescia 2013 in cui ci siamo aggiudicati, per la prima volta nella nostra storia, la Coppa Disciplina, l'Ordine di Chieti ha l'intenzione di partecipare ad entrambi i tornei affidando alla nostra Associazione ha ricevuto il compito di organizzare la squadra.

Per iniziare ad organizzare la squadra si terrà un primo allenamento/raduno Venerdì 04 Aprile c.m. alle ore 19.00 presso il campo di calcetto in superficie sintetica del Bar Pizzeria Enisco in Via Castellata, Sant'Eusanio del Sangro.

Seguirà Terzo Tempo presso la pizzeria, a cui sono invitati anche coloro che non possono giocare

IMPORTANTE: Tutti coloro che vogliono giocare al Torneo di Caserta devono portare entro il 01 Giugno 2014:

1 - la fotocopia di un documento di identità

2 - certificato di idoneità fisica per la pratica sportiva del calcio in originale e in corso di validità;

3 - Dichiarazione dell'atleta sui modello scaricabili nei box affianco n.1 (calcio a 7) e n. 2 (calcio a 11);

4 - Nel caso di tesserato F.I.G.C., Nulla-osta del Presidente della Società di appartenenza su modello scaricabile nel box affianco n. 3