07/04/2015

CAMPIONATI NAZIONALE DI CALCIO A 11 e A 7 OVER 40 - VENEZIA 2015 - PRIMO ALLENAMENTO/RADUNO

I Campionati Nazionali di Calcio a 11 e a 7 over 40 degli Ingegneri 2015 si giocheranno a Venezia, la fase eliminatoria del Torneo di C7 si terrà dal 31 Maggio al 02 Giugno mentre quella del Torneo di C11 si terrà dal 11 al 14 Giugno. Le fasi finale a Settembre e Ottobre.
Dopo le bella esperienza di Rimini 2012, quella di Brescia 2013 in cui ci siamo aggiudicati per la prima volta nella nostra storia la Coppa Disciplina e quella esaltante di Caserta 2014 l'Ordine di Chieti ha l'intenzione di partecipare ad entrambi i tornei affidando alla nostra Associazione ha ricevuto il compito di organizzare la squadra.

A tale scopo si terrà un primo allenamento/raduno Giovedìì 09 Aprile alle ore 20.30 presso presso la Palestra Coperta Comunale di Casoli.

Seguirà Terzo Tempo a cui sono invitati anche coloro che non giocano.

IMPORTANTE: Tutti coloro che vogliono giocare al Torneo di Venezia devono portare entro il 16 Maggio 2015:

1 - la fotocopia di un documento di identità

2 - certificato di idoneità fisica per la pratica sportiva del calcio in originale e in corso di validità;

3 - Dichiarazione dell'atleta sui modello scaricabili nei box affianco n.1 (calcio a 7) e n. 2 (calcio a 11);

4 - Nel caso di tesserato F.I.G.C., Nulla-osta del Presidente della Società di appartenenza su modello scaricabile nel box affianco n. 3