MOTOPASSEGGIATA 2018 – dall’Abruzzo al Gargano Il giro proposto è così strutturato: - ritrovi a Chieti, Ortona, Lanciano e Vasto per partenza (gli orari ed i punti di ritrovo verranno comunicati al più presto a tutti i partecipanti); - incontro di tutti i partecipanti all’evento all’Autogrill “Trigno Ovest” non più tardi delle 8,15; - incontro con gli Istruttori FMI della Scuola di Guida Motociclistica all’uscita del casello Autostradale Poggio Imperiale alle ore 9,00; Inizio MOTOPASSEGGIATA con percorso : - Apricena; - Cagnano (con vecchia SS 89); - Ischitella; - Vico Garganico; - Foresta Umbra; - Vieste (pausa ristoro presso lo stabilimento balneare “Ultima Spiaggia” di Portonuovo); - Mattinata; - Manfredonia; - Autostrada da Foggia per il rientro (orario previsto 17,00-18,00). Tempi stimati per il rientro a Chieti circa 2 ore.