30/05/2006

GITA

Programma gita "Eremi celestiniani" del 4 giugno 2006 ore 9.00 - ritrovo alla piazza di San Valentino in A.C. e incontro con la guida della Coop. Majambiente (www.majambiente.it) ore 9.15 - partenza alla direzione dell'Eremo di S.Spirito a Majella Nella mattinata si visiteranno gli Eremi di S.Spirito (raggiungibile in auto) e quello di S.Bartolomeo in Legio (raggiungibile a piedi) La visita all'Eremo di S.Bartolomeo ? una piacevole passeggiata di circa 30-35 minuti all'andata e altrettanti al ritorno. Si consiglia di portare scarpe comode tipo sportive (quelle da jogging vanno pi? che bene) o da trekking leggero. In funzione del tempo metereologico si potrebbero anche invertire le visite. Ore 13.00 Pranzo Per chi si prenota entro venerd? sar? possibile pranzare al ristorante La tana del Lupo Caramanico Terme, C.da Scagnano 19 Ore 15.00 - 17.30 Visita guidata al Giardino Botanico "Daniela Brescia" a S.Eufemia a Maiella (www.majambiente.it/giardinobotanico.html) Costi: - per la guida: il costo della guida sara' divisa per il numero dei partecipanti. - per l'ingresso all'orto botanico: euro 1,50 a partecipante (scontato). - per il ristorante: euro 20,00 Per prenotare, soprattutto il ristorante, entro giovedi' 01 Giugno 2006 mandate una e-mail all'indirizzo info@associazioneingegnerichieti.it. L'attivita' sara' svolta solo se si raggiunge il numero minimo di 25 persone. Il Presidente Ing. Nicola Cenfanti Il Segretario Ing. Antonello Fanti