14/05/2007

ASSEMBLEA GENERALE 2007

Prot. n. 01/07 Chieti, 10 maggio 2007 A TUTTI I SOCI LORO SEDI Oggetto: convocazione Assemblea Generale soci Associazione Ingegneri Chieti I soci dell'Associazione Ingegneri Chieti, sono convocati in Assemblea Generale presso il ristorante Dragonara, uscita A14 casello di Chieti, per il giorno 25 Maggio 2007 dalle ore 19.00 alle ore 20.00 in prima convocazione e dalle ore 20.00 in seconda convocazione, qualora nella prima non intervenga la metà degli iscritti. ORDINE DEL GIORNO 1. approvazione del bilancio consuntivo 2006 e preventivo 2007 2. resoconto dell’attività dell’associazione nell’anno 2006 3. presentazione dell’attività per l’anno 2007 4. varie ed eventuali Al termine dell’assemblea tutti i soci sono invitati alla cena sociale, durante la quale si provvederà all’iscrizione degli interessati all’Associazione per l’anno 2007. Per poter organizzare al meglio la serata è opportuno confermare la propria partecipazione a uno dei consiglieri o inviare una e-mail al sito dell’associazione (info@associazioneingegnerichieti.it). ---------------------------------------------------------------------------- Le fotografie sottostanti rappresentano il momento conviviale successivo all'Assemblea!