02/05/2012

CORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO PER INGEGNERI ADDETTI A SISTEMI DI ACCESSO E POS. MEDIANTE FUNI

Nei mesi di Maggio e Giugno si terrà il corso "CORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO PER INGEGNERI ADDETTI A SISTEMI DI ACCESSO E POSIZIONAMENTO MEDIANTE FUNI CON FUNZIONI DI SORVEGLIANZA, VIGILANZA ED ISPEZIONE"

Il corso è organizzato dell'Ordine degli Ingegneri con la collaborazione didattica del Scuola di Alpinismo MontAbruzzo di Giampiero Di Federico, l'A.Di.S. e la segreteria organizzativa della AIC.

Il programma e le modalità di iscrizione sono contenute nell'Allegato da scaricare.

E' disponibile il modulo di iscrizione informatico da firmare con firma digitale e spedire via mail. Si consiglia di inviare il modulo trasformato in pdf.