30/05/2012

III TORNEO NAZIONALE DI CALCIO A 7 OVER 40 RIMINI 2012 - CALENDARIO ALLENAMENTI

Venerdì 01 Giugno 2012 alle ore 20.00 presso il Campo di Calcetto in superficie sintetica del Bar Pizzeria ENISCO in Via Castellata, Sant'Eusanio del Sangro.

Istruzioni per raggiungere il campo:
dall'Uscita Val di Sangro dell'A14 percorrere la superstrada in direzione Casoli e imboccare l'uscita Sant'Eusanio/Lanciano/Oasi di Serranella (di fronte stabilimento Honda), percorrere la SP 111 e poi, svoltando a destra dopo il ponte sul Sangro, la SP 110. Dopo aver oltrepassato la Frazione Brecciaio, girare a destra seguendo la freccia indicatrice ENISCO. Il Campo è immediatamente visibile dalla strada.

Giovedì 07 Giugno 2012 alle ore 20.00 presso il Campo di Calciotto del Centro Sportivo Zampacorta Via Leoncavallo Montesilvano.

Istruzioni per raggiungere il campo:
dall'Uscita Pescara Nord o dal termine della circonvallazione di Pescara o dalla SS16, guadagnare la SR 16 bis Vestina (detto anche "chilometro lanciato") in direzione Cappelle sul Tavo. Sulla destra imboccare via Leoncavallo che finisce nel centro sportivo. All'incrocio tra Via Leoncavallo con la SR16 bis è presente un piccolo e poco evidente cartello montato su palo raffigurante un campo di calcio.

Domenica 10 Giugno 2012 alle ore 10.00 presso il Campo di Calciotto in superficie sintetica del Centro Sportivo Galli Club Via Toniolo Chieti Scalo.

Istruzioni per raggiungere il campo:
dall'Uscita Pescara Ovest-Chieti dell'A14, percorrere il raccordo autostradale Chieti-Pescara in direzione Chieti Scalo e imboccare l'uscita CHIETI/SS.81/Penne, appena terminato il ramo curvo della rampa di uscita girare a sinistra su strada bianca (Via Toniolo). Il Campo di trova al termine della strada.